Responsabilità civile impresa

Responsabilità civile impresa

A chi è rivolta

Impresa esecutrice e/o committente di lavori di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici, strade, ferrovie, opere di urbanizzazione e infrastrutture in genere.

A cosa serve

Tutela con il rimborso in caso di morte, lesioni personali, danneggiamenti di cose causate a terzi e provocate nell’ambito dell’attività assicurata. Garantisce anche locali adibiti all’esercizio dell’attività, lesioni subite da titolari e dipendenti di altre ditte o studi professionali.

Aspetto tecnico

Responsabilità Civile verso Terzi (RCT): sei tutelato qualora la tua impresa edile sia responsabile civilmente per danni a terzi, compresa la morte, le lesioni personali e danneggiamenti di cose avvenute o provocate nell’ambito dell’attività assicurata.

Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) per la Committenza: ti assicura la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) per la responsabilità civile in qualità di committente di lavori edili.

Responsabilità Civile verso i Prestatori di lavoro (RCO): qualora un tuo dipendente dovesse subire un infortunio durante lo svolgimento delle sue mansioni lavorative, la compagnia assicurativa si prende carico del risarcimento.

Cosa serve per stipularla

Scarica il modulo

Tempistiche

Una volta ricevuta la documentazione necessaria 1 giorno.

Prodotti correlati

Fabrizio Assicurazioni sas di Fabrizio Donatella & C. © 2021 all right reserved // P.IVA 02164370690

TheTop

Insurance Quote